Beatrice Borromeo è una delle donne più affascinanti degli ultimi tempi: principessa e giornalista, innamorata della sua famiglia
Classe 1985, elegante e affascinante, Beatrice Borromeo è una donna unica che con la sua classe e semplicità ha fatto innamorare Pierre Casiraghi.
I due si sono conosciuti nel 2008 a Cannes dove lei era stata invitata per lavoro come reporter di Annozero. In quell’occasione il principe di Monaco le disse: “Mi piaci e ti sposerò“. “Io risi. – ha raccontato la giornalista al Corriere della Sera – E lui: vedrai”.
Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, mano nella mano per un evento speciale – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Passano gli anni ma l’amore tra i due è sempre più vivo ed insieme hanno dato vita ad una famiglia meravigliosa. La coppia ha due figli, Stefano e Francesco con i quali trascorrono molto tempo insieme.
Beatrice, infatti, ha messo da parte la sua carriera per dedicarsi completamente ai piccoli, anche se sul web si legge che avrebbe intenzione di rimettersi in gioco vista la sua giovane età.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Storie italiane”, Eleonora Daniele in lacrime: “Se lui oggi potesse vedere”
Nell’attesa di rivederla sul campo, i fan possono seguire la principessa sui social dove condivide molti momenti delle sue giornate. Uno degli ultimi post riguarda la sfilata Haute Couture di Dior che si è tenuta a Parigi. Pierre e Beatrice sono gli ambassador del brand ed hanno partecipato all’evento insieme a tanti altri vip.
All’appuntamento erano presenti Margot Robbie, Chiara e Valentina Ferragni, Cara Delevigne, Pixie Lott, Kanye West, Miriam Leone e tanti altri ancora.
Mano nella mano, come due adolescenti innamorati, la coppia reale ha sfoggiato dei look strepitosi: Beatrice un completo bianco, gonna e blazer, poi una borsa rosa cipria a dare un tocco di colore. Pierre ha indossato un completo elegante blu.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Amadeus, la moglie Giovanna in lacrime per lui. Cosa è accaduto
Il web li ha eletti la coppia royal più elegante d’Europa e non c’è da meravigliarsi vista la classe con cui si presentano ad ogni evento: perfetti sotto ogni punto di vista.
IL FUNERALE DI MONICA VITTI