“C’è tanto da ammirare in questo panorama”, Francesca Fialdini sirena sugli scogli: gambe chilometriche che non si scordano più – FOTO

La conduttrice ha pubblicato uno scatto direttamente dal mare di Massa dove è nata e vive, il vero spettacolo però non è la natura attorno a lei…

Ogni domenica pomeriggio anima Rai 1 subito dopo Mara Venier con il suo storico talk “Domenica In”. Francesca Fialdini segue infatti in diretta con il programma “Da Noi…a Ruota Libera” in cui le interviste a personaggi noti al mondo dello showbiz italiano, gossip e curiosità sono l’abitudine.

Francesca Fialdini sirenetta scogli gambe da urlo foto
Francesca Fialdini (Foto Instagram)

La toscana classe 1979 è una ventata d’aria fresca in tv, sempre sorridente e mai banale o stucchevole, occhi vispi e sorriso acceso che danno gioia anche al pubblico a casa. La sua vita privata è per molti un mistero – gira voce che possa avere una lunga relazione con il medico Milo Brunetti ma nulla è stato confermato, – e solo di rado la conduttrice si sbilancia e pubblica scatti personali.

L’eccezione è stata fatta ieri quando ha deciso di postare due scatti al mare di Massa, suo luogo d’origine, dove si trovava per una passeggiata in spiaggia.

Francesca Fialdini sublime, quel fisico che non si può scordare

PER VEDERE LE FOTO BOMBA DI FRANCESCA, VAI SU SUCCESSIVO

Gestione cookie