A condividere la gioia per la loro vittoria a Sanremo, sul palco insieme a Blanco e Mahmood, c’era anche una terza persona. Si tratta di Michelangelo. Ma chi è? Scopriamolo subito
Il Festival di Sanremo 2022, come tutti sanno è stato vinto da Blanco e Mahmood che hanno duettato insieme sulle note della loro Brividi. Il brano ha conquistato il pubblico fin dalla prima sera e tutti si aspettavano di vederli sul podio.
Blanco e Mahmood sono stati proclamati vincitori da Amadeus la notte del 5 febbraio, durante la serata conclusiva del festival. Durante i festeggiamenti per la vittoria, i due cantanti hanno chiamato sul palco a festeggiare con loro, una terza persona. Si tratta di Michelangelo; tutti noi lo avevamo già visto durante le esibizioni perchè accompagnava i due cantanti al pianoforte. Ma chi è esattamente questo Michelangelo e che rapporto c’è con Blanco e Mahmood?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Sanremo 2023, decisione clamorosa, ecco chi lo condurrà
Michele Zocca, in arte Michelangelo, classe 1994, è un produttore musicale. Ha inizialmente intrapreso gli studi al conservatorio di Parma, abbandonandoli poco dopo per dedicarsi totalmente alla produzione musicale e al mixing. Dal 2019 lavora fianco a fianco con Blanco producendone quasi tutti i brani. Michelangelo viene infatti sempre citato all’inizio delle canzoni del giovane vincitore di Sanremo. I due sono legati anche da una profonda amicizia, che li ha portati a lavorare insieme e ha raggiungere un enorme successo. In quest’ultima avvenuta sanremese, Michelangelo è stato al suo fianco ancora una volta. Il produttore infatti ha preso parte alla scrittura della canzone, ha curato la produzione e ha accompagnato i due cantanti al pianoforte durante le esibizioni. Il successo di Brividi, pertanto, Blanco e Mahmood lo devono anche a lui e proprio per questo motivo i due hanno insistito per averlo al loro fianco sul palco dopo la vittoria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Valentina Vignali, live dalla camera più privata: guardare con cautela – VIDEO ammaliante
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…