POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Volevano baciarsi”, trapela l’indiscrezione clamorosa a “La vita in diretta”. C’entra Sanremo
La popolarità di Nunzia De Girolamo è ormai consolidata, tanto nell’ambiente televisivo quanto nel mondo dei social network. Sono infatti oltre 100mila gli utenti che non si perdono neanche una pubblicazione della conduttrice, e che fremono di vederla di nuovo all’opera. A questo proposito, i desideri del pubblico diventeranno realtà tra pochissimi giorni.
Mediante le Instagram stories, Nunzia ha infatti aggiornato i seguaci in merito alla seconda edizione di “Ciao Maschio”, che prenderà avvio sabato 12 febbraio in seconda serata, sempre su Rai 1. “Ragazzi vi aspetto su Rai 1! Ciao Maschio ritorna tutti i sabati sera in seconda serata“: questo lo scoppiettante annuncio dell’ex politica, che sembrava non riuscire a contenere l’euforia.
Gli utenti, pazzi di lei, non hanno mancato di apprezzarne l’outfit a dir poco seducente. La De Girolamo, con indosso un tubino super aderente, ha immediatamente acceso le fantasie del pubblico. Lo spacco della minigonna, unito allo scollo a V, avranno indiscutibilmente soddisfatto le aspettative dei suoi ammiratori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Il rosso ti dona” tailleur di fuoco per Monica Bertini: aperto proprio sul décolleté. Che FOTO!
La prima edizione del suo talk show, che vede come protagonisti degli ospiti di sesso maschile, si è rivelata un vero successo di pubblico. La presentatrice, forte della grinta che non l’abbandona mai, sembra pronta a replicare l’esperienza.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…