Il noto conduttore di Rai Uno ha pubblicato uno scatto che ha lasciato tutti senza parole. Il momento più bello della loro vita.
Carlo Conti è considerato da decenni uno dei conduttori principali della tv di Stato. Diverse sono le trasmissioni televisive che ha portato al successo grazie alla sua professionalità e a quel talento che lo contraddistingue.
Da sempre riservato riguardo la sua vita privata, di cui è molto geloso. Per anni è stato considerato lo scapolo d’oro del mondo dello spettacolo fino a che ha deciso di mettere la testa a posto e dedicarsi alla famiglia.
Il cambiamento definitivo avvenne dopo la fine della sua relazione con Roberta Morise.
Conobbe la splendida showgirl quando era al timone de ‘‘L’Eredità” e lei era una delle professoresse. Bellissima ma molto più giovane del conduttore toscano e questa notevole differenza d’età li allontanò fino a a portarli alla rottura definitiva.
L’amore più importante nella vita del conduttore toscano
Visualizza questo post su Instagram
Con Francesca Vaccaro ha trovato la vera anima gemella, la donna che ha trasformato quel dongiovanni in un padre di famiglia esemplare.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Flavio Insinna, il pensiero va a Roberta Morise: “Voglio ringraziarla”. Cosa ne pensa Carlo Conti?
I due hanno un figlio di nome Matteo di 8 anni e proprio in occasione del suo compleanno, Carlo Conti ha voluto festeggiarlo con una didascalia che esprime tutto il suo amore per lui. Il tutto corredato da una foto insieme a sua moglie quando portava in grembo il loro unico figlio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> “Siete degli stupidi”, Barbara D’Urso furiosa con gli ospiti. Accuse che fanno tremare lo studio. La reazione è inaspettata
“L’ 8/2/2014 è nato lo spettacolo più bello della nostra vita! Grazie amore! Auguri Matteo!”, con questa dedica Carlo Conti ha voluto fare i migliori auguri di buon compleanno alla persona più importante della sua vita. I fans si sono lasciati andare con migliaia di like e messaggi per unirsi agli auguri del conduttore per il piccolo Matteo.