Mara Venier potrebbe essere una delle plausibili candidate alla conduzione del Festival di Sanremo 2023.
Mara Venier, lo sappiamo tutti, è una delle conduttrici televisive più amate dal pubblico italiano, se non proprio la più amata di tutti. La zia d’Italia è stata protagonista del Festival di Sanremo 2022 grazie al Fantasanremo, che tra le tante “regole” chiedeva ai concorrenti di urlare sul palco dell’Ariston “Ciao zia Mara!”.
Iconica è diventata Elisa che, nonostante durante l’ultima serata del Festival si sia esibita proprio davanti a Mara Venier, seduta in prima fila, non ha capito fosse lei la tanto famosa “zia” e ha salutato il vuoto. Oggi Mara sembra essere una delle candidate conduttrici del Festival di Sanremo 2023, che attendiamo con ansia e trepidazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Alberto Matano ammette la difficile verità davanti a tutti: “Io l’ho scoperto subito”
Mara Venier ha partecipato all’ultima serata del Festival di Sanremo seduta in prima fila, registrando ogni esibizione con il cellulare e non perdendo di vista nemmeno un momento i suoi beniamini più giovani. I concorrenti, poi, sono stati invitati a partecipare a Domenica In il giorno dopo della finale, intrattenendo il pubblico con aneddoti divertenti successi dietro le quinte del Festival più importante del nostro paese.
La fama della zia d’Italia è diventata talmente famosa che oggi i fans del Festival si aspettano di vederla alla conduzione della prossima edizione. “Inutile dirti che sei stata una delle protagoniste di questo festival, anche se per motivi virtuali, da casa e in platea ieri sera. A questo punto credo che dovrebbero darti, ad honorem, la conduzione del Festival di Sanremo 2023! Viva la Zia di Italia” le ha scritto qualcuno su Instagram. Per il momento, però, è decisamente troppo presto per poter parlare seriamente di questa possibilità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> GF Vip: chi è Giorgia Nicole Basciano, sorella di Alessandro?
Sicuramente a Mara Venier non dispiacerebbe condurre il Festival di Sanremo, ma non si può negare che la sua esperienza da presentatrice abbia sempre avuto a che fare con programmi davvero molto diversi da un concorso canoro. Nonostante questo sia il pubblico che gli artisti in gara quest’anno stravedono per lei!
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…