%E2%80%9CMatrimonio+a+pima+vista+Italia%E2%80%9D+esperimento+riuscito+per+una+coppia+2021%3A+%E2%80%9CGaleotto+fu%E2%80%A6%E2%80%9D.+Il+segreto+del+loro+amore+%C3%A8+solo+uno+%E2%80%93+FOTO
yeslifeit
/2022/02/10/matrimonio-pima-vista-italia-coppia-2021-segreto-amore/amp/
Gossip

“Matrimonio a pima vista Italia” esperimento riuscito per una coppia 2021: “Galeotto fu…”. Il segreto del loro amore è solo uno – FOTO

Si tratta della seconda coppia che ha deciso di proseguire la conoscenza dopo la partecipazione nel programma di Real Time. Oggi la convivenza prosegue.

Si sono schivati all’inizio della consocenza per studiarsi un po’ ma dopo poco tempo sono diventati inseparabili capendo che potevano trarre tanto di buono l’una dall’altra. Parliamo di Sergio Capozzi e Jessica Gregorio della passata edizione del docureality di Discovery e Real Time che hanno fatto innamorare moltissimi single che dopo averli visti hanno deciso di mandare la loro candidatura al programma.

Matrimonio a prima vista Italia (Foto Instagram)

I due sono molto attivi sui social dove condividono le loro attività, lei è una giovane imprenditrice nel campo della pelletteria con borse artigianali da collezione (Colibrì Bags).

Mentre lui sta studiando per diventare mental coach anche se al momento è Franchisee Operations Consultant, ovvero si occupa di gestire l’apertura di tutti gli store in franchising dell’azienda “I Love Poke” in Italia.

Proprio il cibo è stata la chiave di volta che li ha fatti incontrare. Davvero? Il motivo ce lo spiega proprio Sergio nel suo ultimo post Ig.

Sergio Capozzi dà un appuntamento speciale, tutti sintonizzati domani sera

Una bellissima foto spontanea. Ci abbiamo messo solo 45 minuti 😅”, confessa Sergio descrivendo la foto in cui in due sono abbracciato stretti, Gessica gli ha appena dato un bacio sulla fronte come si nota dal rossetto rosso stampato sulla nuca del marito, e l’imprenditore tiene in mano un contenitore per il poke.

Poi spiega il perché dello scatto assai bizzarro: “Se @ilovepoke.official non fosse entrata nella mia vita, io forse ora non sarei a Milano. Forse non sarei un marito Forse non avrei partecipato neanche a MATRIMONIO A PRIMA VISTA. Galeotto fu il poke”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, a 41 anni è di una sensualità mostruosa. Il vestito scopre tutti i punti di forza – FOTO

Magari una mossa di marketing per fare pubblicità alla sua azienda, o semplicemente per confessare un amore che ha in comune con la moglie. L’occasione è anche buona però per annunciare un appuntamento speciale che li vedrà impegnati insieme in una diretta Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Fortunato il tuo lui”, Matilde Gioli nuda a letto con solo un fiore tra i capelli: un sogno ad occhi aperti – FOTO

Venerdì 11 febbraio alle 19,30 io e Jessica parleremo un po’ di noi e delle nostre vite e coinvolgeremo anche chi ha partecipato inconsciamente alla nostra unione I love poke. Se avete delle domande, delle curiosità…scrivete!”. Chi di voi non mancherà all’appuntamento?

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

10 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

11 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago