La famosa agenzia di modelle inclusive Zebedee ha appena fatto firmare un contratto alla giovane modella Beth Matthews.
La bellissima modella Beth Matthews è il nuovo volto dell’agenzia di moda Zebedee: conosciamola meglio…
“Beth Matthews è una giovane donna amante della vita, con un grande senso dell’umorismo e piacevolmente chiacchierona” Sono state queste le parole con cui l’agenzia di moda Zebedee ha descritto la nuova modella.
Beth Matthews è una ragazza di 22 anni, nata con la sindrome di Down: le sue passioni più grandi sono i viaggi, la moda, il trucco e la musica.
Ha moltissimi talenti che la rendono ancor più unica e speciale: Beth, infatti, è un’eccellente sous chef, sa ballare, fare le spaccate e posare davanti all’obbiettivo della fotocamera con estrema sicurezza e naturalezza.
Beth Mattews, tutte le curiosità sulla nuova modella della famosa agenzia Zebedee.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ida e Alessandro, grave ostacolo alla conoscenza: un altro cavaliere si è messo in mezzo
Beth Matthews vive nella penisola di Gower, in Galles, e sta lavorando in un college, attraverso il Pathways L2, un percorso di apprendimento per adulti con disabilità.
Si è appassionata al mondo della moda grazie ai racconti di sua cugina, riguardo la carriera di Ellie Goldstein. E’ proprio lei il suo modello di ispirazione, il suo punto di riferimento: aver firmato un contratto con la sua stessa agenzia è stato per Beth un sogno divenuto realtà.
“Il venti per cento della nostra popolazione vive con disabilità, visibili o invisibili, quindi abbiamo il dovere di rappresentare anche loro nella pubblicità che facciamo” Sono state queste le parole pronunciate da Ella Singleton-Redmond, agente di Zebedee.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi gira la testa” Elodie, l’outfit “ferisce” i fan. Il vestito è troppo corto: sbalorditiva – FOTO
Oggi Beth Matthews rappresenta la campagna della casa di moda Gucci. Durante un’intervista ha dichiarato: “Anche se c’è una lunga strada da percorrere […] un buon numero di persone con la sindrome di Down lavora e vive in modo semi o completamente indipendente oggi”.