La prima fan di Ignazio è stata Cecilia che fin dall’inizio ha creduto in questo suo progetto e lo ha sostenuto. La presentazione ieri sera è andata alla grande, l’effetto scenico è stato forse meglio delle aspettative inziali vista la location fronte Duomo e i manichini scelti per l’allestimento, ovvero rivisitazioni in cartongesso di famose statue greche diventate modelli per una notte.
Le foto pubblicate dal neo-stilista nell’ultimo post Ig testimoniano la grande emozione per la serata, per fortuna accanto a lui la fidanzata a cui ha anche rivolto le parole più belle:
“Che dire…Mi viene da dire solo GRAZIE a tutti quelli che fin da subito, fin da stasera hanno creduto in questo progetto e soprattutto grazie alla grande famiglia @handpickedbrand per aver creduto in me. Grazie anche alla mia Chechunita che in me crede da un bel po’ di tempo ormai 😂❤️”.
Il carosello di foto ha raccolto 45mila like e tanti messaggi di affetto dei fan e amici. Moser nella prima foto abbraccia Cecilia che sorridente non smette di appoggiarsi a lui: felice a sua volta sfodera la sua posa migliore con gamba protesa in avanti che mette in risalto l’abito nero cortissimo e la silhouette snella da modella.
di ARIANNA BABETTO
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…