Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Fiorello, la vera ragione per cui ha lasciato solo Amadeus: il conduttore sapeva tutto
Marisa Maffeo, finalista della nona edizione di “MasterChef”, è un volto davvero difficile da dimenticare. I suoi magnetici occhi blu, oltre al suo sorriso contagioso, avevano ipnotizzato l’intero pubblico del cooking show. L’aspirante chef, che aveva un passato come modella, partecipò al programma con l’intento di rivoluzionare la sua vita.
Ad oggi, la Maffeo sembra aver realizzato a pieno i propri obiettivi. Marisa lavora infatti come chef a domicilio e, parallelamente, collabora con svariate aziende e marchi del settore gastronomico. Quanto alla sua bellezza, a giudicare dagli scatti condivisi tramite Instagram, nulla sembra essere cambiato rispetto a due anni fa.
Lo sguardo penetrante e la chioma bionda rimangono i tratti distintivi della Maffeo, che all’epoca fu in grado di sedurre tutti i followers dei social. “Sei splendida“, “Sembri la protagonista di un film“: questi i commenti apparsi sotto allo scatto, pubblicato circa una settimana fa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> La D’Urso e il presunto ménage à trois: “Te lo chiedo per favore”. Mai così sconvolta
“MasterChef”, nel caso di Marisa, ha letteralmente contribuito alla realizzazione di un sogno. L’ex concorrente, che si è fatta spazio nel mondo della cucina, non può che ricordare con affetto la propria esperienza televisiva.
IL VIDEO DELL’INTERVISTA A IVANHOE, IL PAPA’ DA 4 MILIONI DI FOLLOWER