Uno sviluppo inaspettato lascerà gli appassionati di “Un posto al Sole” con il fiato sospeso. Un’imminente rottura è nell’aria.
Dispiacere e malinconia. “Un posto al sole” si tingerà di grigiore a seguito di una pesante rottura, portando due personaggi all’addio. Secondo le anticipazioni a breve una delle storie più travolgenti della soap napoletana, giungerà al capolinea.
Gli intrighi amorosi della serie ,la più longeva in Italia, sono da sempre una costante, focus centrale nelle sue tante puntate. Più di 5 mila andate in onda a partire dal 21 ottobre 1996 fino a oggi: le vicende delle famiglie abitanti a Palazzo Palladini, affacciato sul mare di Posillipo, hanno creato una sorta di realtà parallela a quella fuori dal set, accompagnando intere generazioni.
La presenza costante di molti dei suoi personaggi storici, da quelli più adulti a quelli più piccoli, ha permesso al pubblico di accompagnarli nella loro crescita. Proprio due giovani volti della soap sono i protagonisti di una crisi in arrivo.
Nelle prossime puntate di “Un Posto al Sole”, in onda dal lunedì al venerdì, a spezzare il cuore degli spettatori sarà la coppia composta da Chiara e Nunzio. I due sembrano infatti finire in una pesante crisi.
TI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > “Sto sconfiggendo la depressione”, Jennifer Lopez come una sposa, ricami e trasparenze ovunque: Venere da incorniciare – FOTO
Se il figlio di Franco era ritornato a Napoli per avvicinarsi alla sua amata, tuttavia non andrà come sperato: la coppia si è sempre mostrata molto solida, superando innumerevoli avversità, ma questa volta non sarà lo stesso.
In particolare Chiara farà ingelosire Nunzio mostrandosi in soggezione durante un dialogo con Ludovico portandolo così a fare una scenata.
TI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Riccardo Scamarcio, come va con la baby fidanzata Benedetta Porcaroli: “Non farmelo dire”
Di seguito i due si diranno addio, gettando la Petrone nello sconforto totale, portandola a vivere emozioni di grande tristezza e alimentando così la sua situazione già difficile in quanto finita nel tunnel delle dipendenze. Questa fine solleverà la mamma di Nunzio, mentre farà dispiacere il padre Franco.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…