Dopo anni Vanessa Incontrada parla del rapporto con il padre, non è stato facile perdonarlo: cosa è successo tra loro
Vanessa Incontrada è un volto molto noto della televisione italiana, attrice e conduttrice, è molto amata dal pubblico che non vede l’ora di vederla sul piccolo schermo nelle vesti di Fosca Innocenti, la miniserie che andrà in onda a partire dall’11 febbraio su Canale 5.
Classe 1987, nata a Barcellona, Vanessa Incontrada più o meno maggiorenne ha lasciato la sua famiglia per girare il mondo tentando la fortuna come modella. Il suo sogno da piccola era quello di diventare designer, poi gli eventi le hanno fatto cambiare idea.
L’attrice italo spagnola, suo padre è italiano, ha anche pubblicato un libro intitolato Insegnami a volare attraverso cui ha raccontato la storia della sua famiglia, dove descrive sua madre e sua nonna come due rocce.
Il padre non viene nominato, almeno lì, poiché solo da poco i due hanno riallacciato i rapporti. Ne ha parlato, però, in un’intervista a “L’Arena” a Massimo Gilletti dove ha raccontato: “Quando c’è una separazione all’inizio punti il dito. Poi, con il tempo ho compreso perché mio padre ha fatto certe scelte e oggi ci siamo ritrovati e abbiamo un rapporto che mai avrei pensato, si è evoluto… Oggi lo accetto, lo abbraccio, fa parte di me e di mio figlio”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Dopo Hunziker-Trussardi un’altra celebre coppia si dice addio: tutti i sospetti sembrano confermare la decisione
Oggi Vanessa Incontrada non solo è un personaggio dello spettacolo, ma anche una mamma meravigliosa. Suo figlio si chiama Isal e trascorre molto tempo con lui senza mai trascurarlo per motivi lavorativi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Dopo Hunziker-Trussardi un’altra celebre coppia si dice addio: tutti i sospetti sembrano confermare la decisione
Sul web spuntano alcune indiscrezione sulla presunta separazione con Rossano Laurini il marito e padre di suo figlio. Non ci sono notizie certe al riguardo, ma a “Verissimo” l’attrice avrebbe parlato di una profonda crisi tra i due. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli.
IL VIDEO ALL’INTERVISTA A IVANHOE, IL PAPA’ DA 4 MILIONI DI FOLLOWER
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…