A “Detto Fatto” Bianca Guaccero e tutto lo studio sono in fibrillazione per la presenza di un ospite speciale. Ecco di chi si tratta.
Elegante, professionale e dall’incredibile carriera. Un ospite speciale ha emozionato il pubblico di “Detto Fatto”, la cui puntata odierna è stata dedicata proprio a questo volto storico dello spettacolo.
Bianca Guaccero e Jonathan, hanno ripercorso gli esordi di questa star della televisiva mostrando come fin dalle sue prime collaborazioni è stata promossa da tutti, conquistando il pubblico con il suo fascino, la sua ironia e il suo talento.
Una nota conduttrice, che ha preso parte anche in film, esplosa a partire dagli anni Novanta per poi arrivare a calcare molti format di successo fino a oggi. Tra ricordi e personaggi legati a questa presentatrice, il pubblico si è emozionato per questo focus in scena in occasione del ritorno del “Cantante Mascherato”.
A monopolizzare gli schermi di “Detto Fatto “è stata Milly Carlucci. In collegamento video, ha ringraziato tutti per i complimenti spesi nei suoi confronti, rivelando come abbia raggiunto i traguardi collezionati grazie alla grande passione per la sua professione che l’accompagna da sempre.
TI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > “Sto sconfiggendo la depressione”, Jennifer Lopez come una sposa, ricami e trasparenze ovunque: Venere da incorniciare – FOTO
La presentatrice ha raccontato i suoi tanti impegni tra “Ballando con le stelle” e “Il cantante mascherato”: in particolare è molto presa da quest’ultimo format in onda da domani a cui prenderanno parte molti vip, tra cui Arisa e Caterina Balivo. Sono innumerevoli le novità previste in questa edizione tra cui la messa in onda di duetti tra cantanti famosi e personaggi mascherati.
Inoltre è previsto come questi potranno parlare anche dietro le maschere, con la voce modificata da un microfono, per avere più indizi sull’identità di chi si cela dietro.
TI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Riccardo Scamarcio, come va con la baby fidanzata Benedetta Porcaroli: “Non farmelo dire”
Il pubblico è molto emozionato per la presenza di Milly. Anche lei si è mostrata davvero toccata da questa partecipazione in cui non sono mancati ricordi dal suo passato. In particolare ha rivelato come il suo percorso sia stato fatto di alti e bassi, portandola a fare molta esperienza.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…