Matteo Ranieri, nello studio di Uomini e Donne, ha subito l’ennesima delusione d’amore. Maria De Filippi ha deciso di intervenire ed aiutarlo
Matteo Ranieri è uno degli attuali tronisti di Uomini e Donne. Lo scorso anno è entrato a far parte della famiglia del programma come corteggiatore di Sophie Codegoni. La sua dolcezza e la sua bontà fece breccia nel cuore della giovane tronista, che decise di sceglierlo. La loro relazione, però, è durata solo poche settimane e Maria De Filippi ha deciso di offrirgli il posto da tronista per questa nuova stagione.
Matteo si è fatto spazio nel cuore dei telespettatori poco a poco, e anche questo suo percorso come tronista sta rischiando di andare piuttosto male. Tutto è cominciato quando Armando Incarnato, partecipante del trono over, ha cominciato ad interessarsi ad alcune sue corteggiatrici e a metterlo così in difficoltà. Nelle ultime puntate, Armando si è avvicinato anche a Denise.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Storie italiane”, conduttrice in imbarazzo: “A cosa ti riferisci?”: la polemica su Sanremo
La redazione ha intercettato la loro conversazione vicino alla macchinetta del caffè e l’ha mandata in onda. Nell’audio, Armando ci prova con Denise e lei sembra piuttosto combattuta. Matteo, innervosito, è andato a sedersi dicendo di non farcela più: “Mi manca l’aria“. Denise, invece, vedendosi attaccata su più fronti, ha lasciato lo studio in lacrime.
Matteo si è sentito in dovere di seguirla per vedere come stava. Maria ha provato a fermarlo, dicendogli di pensare a se stesso perché è lui la vera vittima di questa situazione. In ogni caso Matteo, che comunque si è sentito stupido per il suo bisogno di andare a rassicurare la corteggiatrice, ha deciso comunque di lasciare lo studio per seguirla. Non sono serviti a nulla gli inviti di Maria di tornare a sedersi e stare tranquillo, perché non aveva fatto niente di male e non aveva motivo per andarle dietro.
TI POTREBBE INTERESSARE >>> Sanremo 2022, il fuorionda clamoroso di Sabrina Ferilli: Amadeus svela tutta la verità
“Lei non ha 18 anni, è una donna di 29 e se Armando si avvicina, non è così difficile mandarlo via” gli ha fatto presente la padrona di casa.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…