Antonella Clerici insulta un uomo in diretta televisiva: non si deve permettere, anche questo è bodyshaming.
I commenti del “giornalista” Davide Maggio a proposito delle gambe di Emma Marrone al Festival di Sanremo 2022 sono arrivati anche in televisione, presi in giro davanti a tutti da Antonella Clerici.
La conduttrice ha deciso di affrontare l’argomento in diretta televisiva durante il suo programma “E’ sempre mezzogiorno”, mostrando solidarietà nei confronti di Emma e mettendo in guardia le ragazze più giovani: “Mi raccomando siate uniche e vogliatevi bene per quello che siete, senza troppe storie inutili che tanto non si può piacere a tutti. Fregatevene!”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Alberto Matano ammette la difficile verità davanti a tutti: “Io l’ho scoperto subito”
Antonella Clerici ha sorpreso il pubblico di “E’ sempre mezzogiorno” parlando di bodyshaming in diretta televisiva. La conduttrice ha ripreso le parole di Davide Maggio, uno pseudo-giornalista che su una diretta Instagram ha deciso di commentare negativamente le gambe di Emma Marrone e le calze a rete che ha indossato durante una delle serate del Festival di Sanremo 2022. “Mi ha colpito molto questa storia di Emma, di questo bodyshamig, perché le è stato detto che se hai una gamba importante devi evitare di indossare le calze a rete… ma siamo impazziti? Proprio perché hai una bella gamba devi mettere le calze a rete” ha detto la Clerici davanti a tutti.
Antonella ha poi deciso di rivolgersi direttamente al pubblico femminile che la segue di casa, sopratutto alle ragazze più giovani: “Questo è un brutto messaggio per le ragazze, che già si sentono sempre molto inadeguate. Ragazze, non è vero: ricordate che è l’unicità che fa la differenza, non il conformarsi a quello che fanno tutte. Bisogna essere diverse” ha esclamato. “Io lo dico sempre: ho costruito il mio successo proprio dalle mie imperfezioni e questa è stata forse la mia forza”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> GF Vip: chi è Giorgia Nicole Basciano, sorella di Alessandro?
Antonella si è poi complimentata con Emma Marrone, acclamando i suoi outfit: “Emma era bellissima, elegantissima, la più bella del festival” ha detto. Inutile dire che alla cantante i commenti di un uomo su Instagram possono interessare poco e niente, ma sia lei che la Clerici hanno comunque deciso di parlarne in pubblico per proteggere le ragazze più giovani.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…