Flora Canto compie 39 anni e festeggia su Instagram insieme a tutti i suoi fan. In splendida forma e bellissima come sempre. “39 anni io? Ma chi ci crede!”
39 anni e non sentirli. E’ proprio il caso della splendida Flora Canto, compagna del grande comico ed attore Enrico Brignano e mamma dei loro due piccoli, Martina e Niccolò. La conduttrice ha voluto condividere la sua gioia per questo felice giorno con tutti i suoi followers.
Flora Canto compie 39 anni, ma resta sempre bellissima ed in forma come la conosciamo tutti, anche dopo aver avuto ben due gravidanze. Flora Canto ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando come tronista al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. In passato ha avuto una relazione sentimentale con il conduttore Filippo Bisciglia. Dal 2013 è legata al comico romano Enrico Brignano da cui ha avuto due figli, Martina, nata nel 2017 e il piccolo Niccolò, nato nel 2021.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> “Amore, corri da me” Elisabetta Gregoraci lancia l’appello in bikini: lui risponde con un commento – FOTO
La compagna del grande Enrico Brignano ha raggiunto il traguardo dei 39 anni ma continua ad essere inarrestabile. “39 anni io? Ma chi ci crede!!!” ha scritto sotto la foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Tantissimi gli auguri da parte di amici e colleghi del mondo dello spettacolo, ma soprattutto da parte dei suoi fan che non le fanno mai mancare tutto il loro affetto. Flora Canto è molto seguita ed apprezzata dal grande pubblico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> “La più bella dell’universo”: Bianca Atzei, vestitino inguinale e posa incandescente. Fisico sbalorditivo – FOTO
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…