Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico: tutti si chiedono se siano fidanzati o meno. Ora è lui che svela la verità sul loro rapporto
Sono alcuni dei protagonisti più amati della fiction Rai Don Matteo ed i loro personaggi li hanno portati anche sul palco del Festival di Sanremo. Parliamo di Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico che nel fortunato programma di Rai 1 che ha avuto come protagonista indiscusso Terence Hill che quest’anno sarà sostituito da Raul Bova, interpretano la Capitana Anna Olivieri e il PM Marco Nardi.
All’Ariston hanno conquistato tutti con un dialogo a due composto da alcune delle frasi più celebri della canzone italiana. Una proposta fresca, innovativa che è piaciuta molto al pubblico in sala e a casa. Una piece teatrale a tratti esilarante e a momenti dolce e romantica. Insomma, i due sono abituati a recitare la coppia e a Sanremo non hanno di certo sfigurato.
Ma nella vita reale, tra i due cosa c’è? Sono di questi giorni le voci che vorrebbero Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico insieme anche nella vita privata. È davvero così? Per la prima volta parla proprio l’amato attore.
Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico sono per tutti i due fidanzati di Don Matteo. Per il loro ritorno sul piccolo schermo, insieme a tutti gli altri protagonisti della serie con l’arrivo anche di Raul Bova, c’è grande attesa. Il pubblico a casa adora seguirli e ritrovarli insieme anche a Sanremo è stata una piacevole sorpresa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Il Volo” Ignazio Boschetto e il balletto con una bionda misteriosa. Il VIDEO fa impazzire
Ma i due in che rapporti sono? Un’intesa artistica che permette loro di lavorare bene sul set e niente più o c’è qualcos’altro che li unisce anche fuori dal set? Il gossip impazza e molti assicurano che tra i due c’è molto di più che una bella amicizia.
In seno a Sanremo Maurizio Lastrico ha detto la sua: “Tra me e Maria Chiara c’è una chimica bellissima, c’è qualcosa di particolare e speciale che non ha un nome preciso – ha spiegato l’attore a FQMagazine all’indomani della sua esibizione all’Ariston – È una persona speciale per me ma non ha un nome questa cosa. Io mi sento fortunato di avere incontrato una persona come lei”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Ignazio Moser diventa stilista, il ringraziamento però va alla sua dolce metà: le prime FOTO sono sensazionali
Una dichiarazione che lascia intendere qualcosa di più? L’attore ci va cauto e al giornalista che gli chiede se le sue parole sia una dichiarazione d’amore specifica: “A livello artistico e amicale sì”. Dal canto suo, la Giannetta resta in silenzio e non si esprime.
IL VIDEO ALL’INTERVISTA A IVANHOE, IL PAPA’ DA 4 MILIONI DI FOLLOWER
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…