Costanza Caracciolo si mostra su Instagram in tutto il suo splendore in quella che è stat una domenica di felicità e libertà
Costanza Caracciolo, l’ex velina moglie del grande bomber Christian Vieri, ha pubblicato una foto su Instagram per tutti i suoi fan. Una domenica all’insegna della felicità e della libertà da tutti gli impegni lavorativi.
Una domenica libera dagli impegni lavorativi e trascorsa finalmente in libertà insieme ai suoi affetti più cari. Costanza Caracciolo condivide questo momento di spensieratezza e felciità con tutti i suoi followers, pubblicando una foto su Instagram.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Ambra Angiolini apre il suo cuore ai fan: “Ce lo dobbiamo e ce lo meritiamo…” – FOTO
Costanza Caracciolo si mostra su Instagram così come è nella vita di tutti i giorni. Semplice ma sempre bellissima. I fan impazziscono per lei e si lasciano andare a tantissimi commenti di ammirazione e a tanti complimenti. La sua bellezza toglie sempre il fiato, anche quando si mostra in tenuta semplice e sportiva, senza abiti succinti e vistosi. Costanza Caracciolo è stata una delle veline più seguite e più amate di sempre.
La sua storia d’amore con il grande Bobo Vieri ai tempi era stato un vero e proprio scoop. Chi non credeva che l’amore tra i due potesse durare, ha dovuto ricredersi. Dopo una lunga amicizia, tra i due è scoppiato un amore enorme che li ha portati a convolare a nozze ed è stato poi suggellato dall’arrivo delle loro due splendide bimbe, Stella ed Isabel.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> “Vorrei te come maestra” Veronica Peparini apre la camicetta scoprendo le forme: la FOTO da bollino rosso
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…