%26%238220%3BGF+Vip%26%238221%3B%2C+arriva+l%26%238217%3Binaspettata+dedica+di+Alex+Belli+a+poche+ore+dal+suo+rientro+in+casa
yeslifeit
/2022/02/14/gf-vip-dedica-alex-belli-a-poche-ore-dal-rientro/amp/
Reality

“GF Vip”, arriva l’inaspettata dedica di Alex Belli a poche ore dal suo rientro in casa

Nella puntata di questa sera del “Grande Fratello Vip” tornerà nella casa uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione. Come reagiranno i concorrenti? Nel frattempo arriva l’inaspettata dedica a poche ore dalla sua entrata

Tra i protagonisti indiscussi della sesta edizione del Grande Fratello Vip, ha fatto parlare di sé dentro e fuori la casa più spiata d’Italia e Alfonso Signorini sembra non avere nessuna intenzione di metterlo da parte. Nel corso della puntata di questa sera, lunedì 14 febbraio, Alex Belli farà il suo ritorno all’interno del reality per chiarire una volta per tutte la sua posizione. Come reagiranno la moglie, Delia Duran, e “l’amica speciale” Soleil Stasi?

Alex Belli (Instagram)

Un triangolo amoroso rimasto al centro delle dinamiche del reality per mesi, anche dopo l’uscita dell’attore e l’entrata della moglie che si è guadagnata un posto nella finalissima a poche settimane dall’inizio della sua partecipazione. Dopo aver accettato di restarsene alcuni giorni in quarantena, Alex Belli farà il suo ritorno in casa dove potrebbe rimanere -stando ad alcune indiscrezioni- per diversi giorni.

La dedica di Alex Belli nel giorno di San Valentino: l’attore sembra avere le idee chiare

Sebbene in molti sospettino che si tratti di una storia ben scritta a tavolino, la “soap opera” che ha visto protagonista Alex Belli, Delia Duran e Soleil Stasi, potrebbe giungere a una conclusione. Le due concorrenti, dopo settimane di accuse reciproche -in seguito al legame creatosi tra l’influencer e l’attore- sembrano aver trovato un proprio equilibrio ed essere persino diventate quasi amiche.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Un Posto al Sole”, storico personaggio torna nella soap napoletana. Chi rivedremo a Palazzo Palladini

Una pace destinata a durare? L’ingresso nella casa di Alex Belli voluto dagli autori servirà per mettere apparentemente un punto a questo triangolo, con la scelta finale dell’attore. L’ultima storia Instagram condivisa da quest’ultimo sembra tuttavia non lasciare alcun dubbio, l’attore pare avere le idee piuttosto chiare.

In occasione di San Valentino ha voluto dedicare parole d’amore alla moglie Delia Duran, condividendo un video che li ritrae complici prima dell’inizio del reality. “Pentimento, perdono, comprensione…amore indissolubile“, scrive. “Non c’è amore senza perdono, non esiste perdono senza amore“, con queste parole ha voluto augurarle una buona festa degli innamorati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Costanza Caracciolo, “profumo di libertà” per l’ex velina – FOTO

Questa sera avrà l’occasione di rinnovare gli auguri alla sua amata, che tuttavia solo alcune settimane fa affermò di essersi presa una pausa dal marito. Cosa accadrà nel capitolo “finale” di questa storia?

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

11 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

11 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

12 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

1 anno ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago