San Valentino è arrivato anche nella casetta di Amici di Maria De Filippi: per molti, però, è stata una giornata piuttosto drammatica
Momento molto preoccupante nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Al momento, l’allievo che sta iniziando a fare molta fatica all’interno della scuola, è LDA. Il fatto di essere figlio d’arte sta cominciando a mettergli davvero ansia, perché non riesce a dare il meglio e ha paura di non meritare il suo posto nella scuola. Negli ultimi giorni, il ragazzo ha avuto un crollo per questo motivo.
Luca non è l’unico che sta passando dei giorni difficili all’interno della scuola. Anche Christian, categoria ballo, la scorsa settimana ha dovuto salutare Mattia che è stato mandato via a causa di un infortunio. I due erano molto legati e, dopo la registrazione, in sala relax sullo sfondo c’era Aisha che provava a confortare il ragazzo che, a quanto pare, sta ancora molto male e sente molto la mancanza del suo amico.
Amici di Maria De Filippi, un San Valentino particolare
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Sempre più affascinante e…” Nunzia De Girolamo, audace come poche: uno charme che ti destabilizza – FOTO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Per non finire in galera”, Beatrice Borromeo e le parole che hanno scioccato tutti
In ogni caso, il serale è sempre più vicino: dopo i festeggiamenti, i ragazzi si sono rimessi a lavoro e ognuno di loro ce la sta mettendo tutta per arrivare fino in fondo.