%26%238220%3BOre+piccole%3F%26%238221%3B+Andrea+Delogu+completo+leopardato+e+rullo+di+tamburi%2C+quando+il+lato+sexy+%C3%A8+autentico+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2022/02/15/ore-piccole-andrea-delogu-completo-leopardato-rullo-foto/amp/
Gossip

“Ore piccole?” Andrea Delogu completo leopardato e rullo di tamburi, quando il lato sexy è autentico – FOTO

Cosa succede quando la sensualità sfiora l’audacia? Ce lo insegna Andrea Delogu. L’appuntamento, a nottata conclusa, sta per iniziare. 

Dopo aver seguito con estro e fedeltà l’ultima edizione del “Festival Di Sanremo”, al fianco dell’amica e collega Ema Stokholma e di Gino Castaldo, si riparte in grande stile. Inizia quest’oggi, 15 febbraio 2022, una nuova elettrizzante avventura per l’amata conduttrice, scrittrice e speaker Andrea Delogu.

Andrea Delogu (Instagram @andrealarossa)

Leopardata, sexy e autentica. Ma non finisce qui. L’imprevedibile “Britney Bit***” dei nostri tempi, dalla rossa chioma e dal talento da cui trarre visionaria ispirazione, è pronta a lasciarci senza parole. In fibrillazione, in queste ore, moltissimi artisti. Oltre al vasto pubblico della penisola. La novità, sul secondo canale Rai, sta tenendo tutti sulle spine. Giuliano Sangiorgi è stato uno dei primi ad intervenire in diretta. “Auguri ad Andrea Delogu, in bocca al lupo: spacca tutto con…

“Ore piccole?” Andrea Delogu completo leopardato e rullo di tamburi, quando il lato sexy è autentico – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ti sento forte” Ana Mena mozzafiato si sdraia nel corpetto, la sorpresa notturna è ipnotica – FOTO

Tonica!” esordisce felice l’artista. “Secondo me sarebbe una soundtrack perfetta“, continua Sangiorgi intonando simpaticamente un ritmo già conosciuto. “Ah no“, si riprenderà sorpreso il cantautore: “l’hanno fatta a Sanremo… con Rettore… Bella, vabé!” Niente più chimica allora, ma “Tonica!”

Questa sera in seconda serata, alle 23.45, parte su @instarai2 “il la D della musica“, precisa Andrea nel suo meraviglioso completo. Tailleur elegante e mini abito da sera in texture leopardata. Sì, esatto: tutto in una sola mise.

È la prima“, ricorda la sua protagonista, “vedrete difetti e sporcature ma voi concentratevi sulle cose fighe come ad esempio gli ospiti“. Fra questi: Gué Pequeno, Gaia, il musicista reduce dal Festival Matteo Romano, lo showman partenopeo Stefano De Martino e l’attivista e scrittrice fiorentina Carlotta Vagnoli. Infine anche un assistente di studio, valido e altrettanto audace, come Gabriele Vagnato. Restano ancora “un paio di chicche“, ammette Andrea. Ma: “che non vi dico”. Il motivo? Per ora resterà un segreto!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ballando con le Stelle” dopo tanti anni deve salutare: “Ora basta, lascio”

L’amore mi annoia. Preferisco l’horror. E ora in tv ci vado da sola“, aveva dichiarato Andrea in una delle sue ultime interviste in attesa di questa prima scoppiettante serata. “Cioè quindi questa sera dobbiamo fare le ore piccole per vederti?!“, chiederà un fan con provocazione. “La vedrò sicuramente!“, tuonerà più tardi. Perciò: “stay tuned!

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

10 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

11 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago