POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ore piccole?” Andrea Delogu completo leopardato e rullo di tamburi, quando il lato sexy è autentico – FOTO
Le inimitabili artiste canore e influencer, di origini modenesi, sono nuovamente riuscite a superare le loro aspettative. “Giulia. 28 anni. Single“. E poi, tra parentesi, la sua riflessione più profonda. “Ho scelto la solitudine alle corna“, ammette con irriverenza l’artista in didascalia al suo ultimo contenuto su Instagram. Una decisione, ilare e decisiva, ma attenzione. Sottolinea ridendo Giulia: “per il momento“. Partono dunque energiche le note di DJ Espinoss, con “Phone Ya“.
L’outfit di Giulia, dapprima imbronciata in accappatoio blu notte, si trasformerà come per magia in una mise en place interamente firmata Versace. L’abito, in tinta celeste e dalla texture sul dorato, è stavolta un fiabesco esempio di femminilità.
“Viva la libertà” Il video termina con un ritratto da bellissima “smorfiosa“. I compiti per casa non finiscono qui. “Tagga l’amica single“, continuerà la protagonista di quest’ultima e magica istantanea in movimento. Ma, soprattutto: “auguri a tutteeeee“. Questo entusiasmo, per San Faustino, è indubbiamente dei migliori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ti sento forte” Ana Mena mozzafiato si sdraia nel corpetto, la sorpresa notturna è ipnotica – FOTO
“Che spettacolo!” Vorrà sottolineare infine, rapito dall’enfasi e dall’eleganza mostrata da Giulia nel suo iconico strip-tease, un ultimo fan delle sorelle gemelle classe 1993.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…