POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “The Queen of croptop”, Veronica Ferraro mostra il pancino, alza la maglia e lo spettacolo è da infarto assicurato – FOTO
Alessandra è intervenuta a proposito della, per certi versi “scomoda”, situazione creatasi nella casa dopo l’entrata nel ruolo di ospite di Alex. Se fosse, dunque, proprio lei ad uscire da sotto il letto, a mo’ di sorpresa, questa volta? Il pubblico ha riso, immaginando la scena, ma nessuno sospettava ciò che sarebbe accaduto poche ore dopo.
“Buona serata“, scrive l’ex politica in didascalia al suo ultimo scatto. Per l’occasione virtuale soltanto: luce, amore e gioia. La showgirl decide allora di concludere in bellezza il suo panegirico, questa volta. Lasciando i suoi oltre 38mila follower su Instagram ammirare il suo carisma.
“Troppo bella“, commenterà una fan di Alessandra. L’outfit dalle tinte nude ha fatto colpo. “Sei una bonazza“, accederà qualcuno. La scollatura vertiginosa non è passata inosservata. Così come il suo sguardo malinconico e il bellissimo capo d’abbigliamento in peluche.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ferragnez, spunta il giocattolo griffato super lusso: il costo è pazzesco
A cura della minimale acconciatura e del make-up altrettanto neutro sfoggiato da Alessandra vi è @massimopoleseofficial. Mentre lo scatto, dalla fine luminosità, pare sia stato realizzato dall’artista fotografica freelance, @saragalimbertiphotographer. Alessandra vorrà difatti ringraziarla citando, con garbo, il suo profilo in didascalia.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…