Carolyn Smith parla della sua malattia a “Verissimo” e rivela quello che sta affrontando in questo momento. Tutta la verità
Per tutti Carolyn Smith è il simbolo di “Ballando con le Stelle”. Presidente e componente della giuria da ben 13 anni, è un volto ormai amico per tutti i telespettatori fedeli che da anni seguono il programma di Milly Carlucci. Anche se vediamo la coreografa sempre sorridente e piena di vita, in realtà, le sue condizioni di salute non sono delle più felici. Lo ha raccontato proprio lei: da diverso tempo combatte contro un tumore al seno.
Una battaglia dura, che si trascina fin da troppo tempo, oltre cinque anni, ma verso la quale la ballerina non si arrende. Ieri per la sua prima volta è stata ospite della puntata di “Verissimo” e a Silvia Toffanin ha raccontato la verità sul suo stato attuale di salute.
Per Carolyn Smith la sfida con la malattia non è mai stata facile, ma al momento la battaglia è più complicata di quanto sembra. Nonostante gli interventi e le sedute di chemioterapia, la giudice di “Ballando con le stelle” deve monitorare costantemente la sua situazione e oggi sta vivendo un momento molto delicato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Tomaso Trussardi, volano gli stracci con Michelle: spuntano le cifre da versare. Spaventose
“Non ho ancora finito il mio percorso – ha detto parlando del cancro – In questo momento ho sospeso la chemioterapia perché ho un’infezione al fegato che non mi permette di proseguire con le cure”.
Carolyn è sempre stata forte e positiva nei confronti della malattia ma con la Toffanin ieri ha ammesso che all’inizio la battaglia è stata più facile, oggi un po’ meno perché dopo tanta tenacia, si sente più fragile. I prossimi controlli la agitano per il fatto che ha dovuto sospendere la cura. “I medici mi hanno detto che senza questa c’è il 65% di probabilità che l’intruso torni”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Sei tu l’opera più bella”, Diletta Leotta al Vaticano cattura l’attenzione FOTO
Insomma, per la coreografa serve ancora tanta forza e tanto coraggio per andare avanti ma nonostante questo lei continua a lottare e soprattutto a sorridere. Ha tanti dolori ma dice di sentirsi bene perché lei non si arrende, vuole andare avanti e “non perdere un minuto della mia vita” ha concluso mandando a tutti un messaggio di positività e di speranza.
FRANCESCA BLOISE
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…