Gli osservatori più acuti avranno scorto nei tratti somatici della bambina in foto Emma Marrone. La cantante è freschissima del successo ottenuto all’ultimo Festival di Sanremo in cui ha gareggiato con il brano “Ogni volta è così”, giunto al sesto posto nella classifica definitiva e che al momento conta quasi 3 milioni di visualizzazioni solo su YouTube.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Per non finire in galera”, Beatrice Borromeo e le parole che hanno scioccato tutti
La cantante salentina in poco più di dieci anni di carriera ha dimostrato il suo stacanovismo portando all’attenzione del pubblico ben sei album in studio, uno dal vivo e una raccolta, uscita l’anno scorso.
Filantropa, è sempre stata in prima linea quando si è trattato di manifestare in favore dei diritti delle donne, colpita lei stessa da un cancro dell’utero, ha promosso campagne di sensibilizzazione alla prevenzione dei tumori tra i giovani.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Accuse pesanti al “GF Vip”, Alfonso è imbestialito: “Ci hai dato dentro fin troppo”
Ultimamente è stata sulle prime pagine dei giornali nostrani in conseguenza di un commento spiacevole ai suoi danni da parte del giornalista Davide Maggio, reo di aver fatto body shaming su di lei, commentando con spiacevoli parole l’outfit portato a Sanremo: “Se hai una gamba importante eviti di mettere le calze a rete” – ha detto.
La risposta della cantante è stata esemplare: “Mi rivolgo soprattutto alle ragazze, a quelle giovanissime: evitate di ascoltare o leggere commenti del genere. Il vostro corpo è perfetto così com’è, dovete amarlo e rispettarlo e soprattutto dovete vestirvi come vi pare, sia che abbiate gambe importanti o meno. Anzi, con le calze a rete abbinate anche una minigonna e mostratele queste gambe importanti”.