La fantastica conduttrice televisiva italiana Barbara D’Urso ha deliziato i fan di un post da serie A, che comprende cinque foto incredibili.
La talentuosa attrice ha dato il meglio di sé nell’ultimo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram: sul web non si parla d’altro…
Nelle immagini Maria Carmela D’Urso, meglio nota con il nome d’arte Barbara d’Urso, indossa un cardigan rosato ed una sottoveste nera: la famosa sessantaquattrenne detta le leggi della moda!
Una cosa è certa: la bella influencer sa sempre come rendere felici i suoi fan!
Nella didascalia l’eterna ragazza di Canale 5 ha scritto: “Io non sono italiana, sono napoletana!“. E ancora: “E’ un’altra cosa”.
Ecco, dunque, il post che tutti state aspettando… Preparatevi a delle foto da infarto!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Impressionante… davvero uguale”, un’imitazione davvero clamorosa a “Stasera tutto è possibile”
Nella prima immagine del post, Barbara viene immortalata di spalle, mentre raddrizza un quadro in una stanza tutta rosa: il focus è concentrato sulle sue gambe da ventenne!
Il suo look è stato curato nei minimi dettagli: la manicure è abbinata alla pedicure ed il make-up è impeccabile.
Gli scatti hanno diviso il web: metà degli utenti la ammira e l’altra metà la critica.
Tra i commenti scritti fai suoi fan, si legge ad esempio: “Sei bella come un petalo di rosa”; “Sei bellissima Barbara”; “Stupenda” oppure “Bella donna”.
Ecco, invece, alcuni esempi di cattiverie gratuite scritte dagli haters: “Fossi napoletano mi vergognerei ad essere rappresentato da te”; “Foto inutili”; “Photoshop a vita” oppure “Ogni giorno peggio”.
Nonostante i messaggi negativi, il post ha avuto un boom di visualizzazioni, condivisioni e mi piace: ha spopolato in tutta Italia e non solo!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Da noi…a ruota libera”, Elodie si confessa dalla Fialdini: “È come una seconda mamma”. A chi si riferisca la cantante?
Non c’è dubbio: Barbara D’Urso riesce sempre a far salire la temperatura e l’invidia alle stelle!
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…