La bambina dai grandi occhi vispi e dall’espressione vivace in foto non è altri che Elodie Di Patrizi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Festival di Sanremo” 1983. Pessimo piazzamento per il brano immortale del cantante più amato di sempre
Nata a Roma il 3 maggio 1990, è una fuoriclasse dello spettacolo nostrano. La sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo risale al 2020 con la hit “Andromeda”, scritta da Mahmood e Durdust. Nel 2021 è ritornata al Teatro Ariston nelle vesti di super ospite e copresentatrice insieme ad Amadeus.
Si è aperto così per lei un nuovo capitolo lavorativo che la vede non solo come grande cantante ma anche personaggio televisivo di spicco.
Ha partecipato al reality dedicato ai vip “Celebrity Hunted: Caccia all’uomo” insieme a MYSS KETA, surclassando la concorrenza e aggiudicandosi il primo posto. Ha annunciato di essere al lavoro della sua nuova fatica discografica, anticipata dal singolo “Vertigine”, rilasciato lo scorso settembre.
Ha all’attivo ben tre album: “Un’altra vita” (2016), “Tutta colpa mia” (2017) e “This is Elodie” (2020).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Come Venere” Elodie in posa è divina bellezza: sconvolgente diventa un’opera d’arte – FOTO
Alla fine del 2021 ha condotto una puntata de “Le Iene” con Nicola Savino. Inoltre, ha mosso i primi passi anche nel mondo del cinema; la vedremo presto nel nuovo film di Pippo Mezzapesa dal titolo “Ti mangio il cuore”. La pellicola tocca temi molto impegnati, è tratta dall’omonimo romanzo-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini sulla mafia foggiana.
Ha concluso recentemente il suo rapporto sentimentale con il rapper Marracash, tuttavia sono i due sono ancora legati da sentimenti di reciproca stima e affetto, non intaccando il loro sodalizio lavorativo.