Cosa sappiamo sulla famiglia di Checco Zalone? Scopriamo insieme qual è il lavoro dei genitori, la risposta vi lascerà a bocca aperta
Divertente, ironico, talentuoso e dalla risata contagiosa. Checco Zalone si è fatto conoscere dal pubblico italiano con le imitazioni di Carmen Consoli e con la canzone Siamo una squadra fortissimi, inno ufficioso dell’Italia nei Mondiali di calcio del 2006.
La svolta è arrivata con Zelig nel 2005, poi il successo anno dopo anno con i suoi film. Cado dalle nubi, Che bella giornata, Sole a catinelle, Quo Vado e Tolo tolo gli hanno fatto conquistare la stima di milioni di fan che oggi non possono fare a meno di seguirlo e divertirsi con lui.
Checco Zalone si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Bari Aldo Moro, ha poi partecipato ai concorsi da viceispettore di Polizia e all’INAIL a Rimini, ma è stato bocciato.
L’attore pugliese è figlio di un agente farmaceutico e di una casalinga dai quali ha ereditato la passione per la musica che lo ha portato al successo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“E ora il matrimonio” Suor Cristina insieme al più amato di tutti. La FOTO è virale
Prima di iniziare la sua carriera artistica, Zalone non si è mai tirato indietro ed ha portato avanti vari lavori che lo hanno fatto crescere sotto ogni punto di vista. Addirittura è stato un rappresentante di Amuchina, impiego attraverso cui è riuscito a crearsi la propria indipendenza.
Oggi non solo è un attore e comico molto affermato, ma anche marito e padre strepitoso che non perde occasione di dedicare tempo alla propria famiglia che è una delle sue priorità. Mariangela Eboli e Gaia sono gli amori della sua vita.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Matrimonio a prima vista 8”, tensione emotiva all’altare: sembra un deja vu, successa la stessa cosa con Ghiselli-Soria
In campo sentimentale le cose, però, non sono andate sempre bene. Infatti sul web gira voce che ai tempi del liceo, Zalone abbia preso un due di picche con Bianca Guaccero, anche lei attrice e conduttrice.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…