Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi, sono stati i protagonisti della famosa serie televisiva “Elisa di Rivombrosa”; sul set, tra i due sboccia l’amore. A distanza di anni, la Puccini decide di fare delle importanti rivelazioni
L’attrice italiana Vittoria Puccini, ha raggiunto una grandissima notorietà grazie alla serie tv “Elisa Di Rivombrosa”, trasmessa dal 17 dicembre 2003 al 1 dicembre 2005 in prima serata su Canale 5. Sul set di questa soap, la giovanissima attrice Puccini, trova l’amore, il bellissimo Alessandro Preziosi, con il quale comincia una relazione sentimentale anche fuori dalle telecamere.
La storia d’amore tra Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi è durata per ben 6 anni. Nel 2007, Vittoria ed Alessandro danno alla luce la loro primogenita Elena Preziosi. La coppia tanto acclamata, non ha mai negato di aver trascorso dei momenti pieni di passione e amore. Tuttavia, nel 2010 avviene la rottura e, a distanza di molti anni, Vittoria Puccini decide di raccontare tutta la verità sulla fine della loro relazione. Il motivo? Scopriamolo insieme…
Dopo molti anni, l’artista toscana decide di rilasciare delle importanti dichiarazioni per il magazine “F“, spiegando quali sono stati i reali motivi che l’hanno portata ad interrompere completamente la sua relazione sentimentale con l’attore Preziosi: “Perché è finita? È una questione di alchimia, di ingranaggio. Io non tiravo fuori il meglio di lui e viceversa”, cosi ha esordito l’attrice, spiegando poi una tematica mai affrontata prima: la paura di poter far soffrire la propria figlia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ecco il mio bimbo”. Dopo il “Matrimonio” fa vedere il suo pargolo, ma lo sposo è un altro – FOTO
“Avevo paura delle conseguenze su nostra figlia. Ma il tempo cura le cose. Siamo stati bravi a mettere sempre Elena al primo posto e a venirci incontro con i nostri lavori, per fare in modo che stesse il più possibile con entrambi”. Attualmente, Vittoria spiega che con Alessandro è rimasta in buoni rapporti nonostante non stiano più insieme.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sento freddo solo a guardarti” Chiara Ferragni, un azzardo ben riuscito: non si era mai spinta tanto oltre – FOTO
Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi, crescono insieme la loro meravigliosa figlia Elena, i due nutrono ancora un grande rispetto reciproco, nonostante tutto.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…