Andrea+Delogu%2C+il+significato+nascosto+svelato+su+Instagram%3A+%26%238220%3B%C3%A8+molto+complicato%26%238230%3B%26%238221%3B
yeslifeit
/2022/02/18/andrea-delogu-significato-nascosto-instagram/amp/
Gossip

Andrea Delogu, il significato nascosto svelato su Instagram: “è molto complicato…”

Andrea Delogu sembra tranquilla dopo la rottura da Francesco Montanari, e tra social e televisione svela tutti i suoi segreti.

È tempo di confessioni per Andrea Delogu, la bella conduttrice dai capelli rossi, che dopo la rottura dal compagno Francesco Montanari è diventata una delle donne più discusse sul web.

Andrea Delogu (Instagram)

Andrea è stata in televisione pochi giorni fa con la seconda puntata di “Tonica”, uno show musicale che conduce tutto lei. La presentatrice ha deciso di approfittare dell’occasione per chiarire i dettagli della sua vita privata, smentendo gli ultimi gossip del momento.

Andrea Delogu, il significato segreto svelato su Instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Per non finire in galera”, Beatrice Borromeo e le parole che hanno scioccato tutti

Prima di tutto Andrea Delogu ha voluto parlare di Stefano De Martino, accanto a lui sul set della seconda serata di “Tonica”. “È un amico a cui voglio molto bene, un amico con cui ho lavorato, sono andata a cena, al cinema, in discoteca, un amico vero insomma” ha detto lei del ballerino. “Prima del mio divorzio da Francesco, che saluto, ciao baby, nessuno si era accorto di questa amicizia, poi quando sono diventata single mi sono trovata assalita dai paparazzi”. Poi l’ha buttata sul ridere: E’ molto complicato, ma si può essere anche amiche di un bono, bello, bravo, interessante, capace, divertente, tonico…”. De Martino, intanto, non apre bocca su Belen Rodriguez, la ex moglie con cui pare abbia rincominciato a trascorrere del tempo.

Andrea Delogu sembra star affrontando la rottura da Montanari con tranquillità. Ogni giorno la conduttrice condivide su Instagram scatti e video di vita quotidiana, e tiene inoltre un’interessante rubrica sulle parole italiane. Proprio oggi Andrea ha spiegato ai suoi fans il significato della parola “rutilante”: “Dal latino “rutilans -antis”, vuol dire letteralmente rosso vivo. Più genericamente si usa oggi come sinonimo di splendente, fiammeggiante, luccicante, brillante di rosso” ha scritto nel suo ultimo post. Tra i commenti c’è stato chi non ha potuto fare a meno di associare la parola alla chioma splendente della Delogu: “Allora posso dire che tu per me sei rutilante?” le ha scritto una fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Accuse pesanti al “GF Vip”, Alfonso è imbestialito: “Ci hai dato dentro fin troppo”

Non conosciamo i dettagli della vita sentimentale di Andrea oggi, ma lei sembra felice e tranquilla: “Con Francesco abbiamo passato insieme sette anni che rivivrei subito. Mi hanno dato la possibilità di capire chi sono anche in un contesto familiare, di avere dei suoceri fantastici. Ma le cose cambiano e noi a dicembre 2020 abbiamo deciso di separarci, anche se poi la notizia è uscita solo a marzo” ha raccontato ai giornalisti del settimanale F.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

10 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

11 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago