La bellissima ex politica italiana Nunzia De Girolamo è tornata a far parlare di sé con un post mozzafiato: vediamolo insieme…
Nell’immagine Nunzia si immortala riflessa nello specchio davanti a sé, mentre è seduta con le gambe accavallate: un ciuffo di capelli le va davanti al viso, lo sguardo è rivolto verso lo schermo del cellulare e l’espressione sembra essere piuttosto seria… la De Girolamo sa sempre come non passare mai inosservata!
Nella didascalia del post, la famosa ex Ministra delle politiche agricole alimentari e forestali (nel governo letta) ha scritto: “Chi si nasconde dietro questo ciuffo? Vediamo se siete dei bravi detective…”. E ancora: “Tra poco su Rai1 a ‘Soliti Ignoti‘. Secondo voi indovinerò? Chissà”.
Siete pronti a vedere il post più popolare del secolo? Tenetevi forte, perché lo spettacolo sta per iniziare…
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Un infarto a 20 anni” Annalisa mostra il posteriore. Mai vista così: “C’è l’ambulanza?” – FOTO
La foto, scattata negli studi televisivi Rai a Roma, è diventata virale dopo pochissimo tempo dalla condivisione: sul web, infatti, non si parla d’altro!
Una cosa è certa: Nunzia sa sempre come rendere felici i suoi fan!
Nello scatto la De Girolamo indossa un paio di tacchi a spillo color carne ed un vestitino rosso, con un vertiginoso spacco che le mette in mostra le gambe: la nota ex deputata detta le leggi della moda!
Il post è esploso di visualizzazioni, condivisioni, messaggi, mi piace e commenti, tra i quali si legge ad esempio: “Sei una donna da scoprire, come un tesoro nascosto”; “Sempre più fig*”; “Voglio sapere come fai ad essere così gnoxxa” oppure “La classe non è acqua”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Jolanda De Rienzo, curve statuarie nel vestito aderente: “Nel blu dipinto di blu” – FOTO
Non c’è alcun dubbio: la magnifica quarantaseienne è il mix perfetto tra bellezza, fascino, classe ed eleganza… resisterle è impossibile!
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…