Un uomo di 43 anni ha perso la vita la scorsa notte all’imbocco dell’autostrada A8 a Varese dopo essere stato travolto da un’auto. Sul posto i soccorsi e la Polizia Stradale.
La scorsa notte un uomo di 43 anni è stato travolto e ucciso da un’auto all’imbocco dell’autostrada A8 a Varese. La vittima, stando ad una prima ricostruzione, pare fosse scesa dall’auto dopo essere rimasto in panne, ma improvvisamente è sopraggiunta la vettura che lo ha investito.
I sanitari, giunti sul luogo del drammatico incidente, hanno provato a rianimare il 43enne che è stato poi trasportato in ospedale. Qui i medici hanno potuto solo constatarne il decesso: troppo gravi le ferite riportate. Sul sinistro stanno ora indagando gli agenti della Polizia Stradale.
Ancora una vittima sulle strade del nostro Paese. La scorsa notte, tra giovedì 17 e venerdì 18 febbraio, un uomo di 43 anni di origine marocchina, ma residente in provincia di Varese, è deceduto dopo essere stato investito da un’auto all’altezza dell’imbocco dell’autostrada A8.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Terrificante incidente lungo l’autostrada: tre morti
Stando alle prime informazioni, come riporta Il Corriere della Sera, il 43enne sarebbe rimasto in panne in seguito ad un incidente. A quel punto sarebbe sceso dal proprio veicolo, probabilmente per segnalare alle altre auto di rallentare, ma una di queste lo ha centrato in pieno scaraventandolo sull’asfalto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incendio divampa in una villetta bifamiliare: donna perde la vita
Sul luogo dell’investimento si è precipitata l’equipe medica del 118 che, dopo i primi tentativi di rianimazione, ha trasportato il 43enne in ospedale. I medici, all’arrivo presso il nosocomio, hanno potuto solo constatarne il decesso.
Oltre ai soccorritori sono intervenuti anche i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Stradale del capoluogo di provincia lombardo. Le forze dell’ordine stanno ora cercando di ricostruire la dinamica dell’investimento, ancora del tutto da chiarire. Dai primi accertamenti, scrivono i colleghi della redazione de Il Corriere della Sera, la vittima pare non indossare il giubbotto catarifrangente al momento dell’incidente.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…