Bianca Atzei ha regalato uno scatto destinato agli annali al mondo dei social network: la cantante è strepitosa e il primo piano è indimenticabile.
Bianca Atzei, con il suo enorme talento e la sua bellezza devastante, è diventata anno dopo anno sempre più popolare. Veronica (questo il suo vero nome) ha esordito a ‘Sanremo Social’ nel lontano 2012 e ha subito conquistato la gente. La classe 1987 ha preso parte al ‘Festival’ nel 2017, portando sul palco ‘Ora esisti solo tu’. Nella sua carriera ha preso parte anche a reality show: nel 2018 ha partecipato infatti a ‘L’Isola dei Famosi’. La nativa di Milano ha anche conquistato le prime pagine dei quotidiani per le sue relazioni: dal 2015 al 2017 è stata sentimentalmente legata all’ex pilota di MotogGP Max Biaggi. Dal 2019 fa coppia con Stefano Cori.
Bianca vanta 851mila followers su Insagram: ogni giorno li delizia pubblicando contenuti da batticuore in cui mette in mostra tutto il suo fascino e le sue forme incredibili. Questa sera, sul suo profilo è apparso uno scatto mostruoso che sta mandando al manicomio la platea di fans ed ammiratori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Suor Cristina “si è sposata”: ecco con chi. La data segreta che le ha cambiato la vita
Bianca, qualche minuto fa, ha fatto salire la temperatura sui social network condividendo un’immagine pazzesca. Il suo primo piano è indimenticabile: difficile dimenticare una visione così meravigliosa. La sua bellezza non è assolutamente quantificabile mentre i suoi lineamenti sono perfetti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Un infarto a 20 anni” Annalisa mostra il posteriore. Mai vista così: “C’è l’ambulanza?” – FOTO
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…