La notizia che tutti i fan della bellissima Clizia Incorvaia stavano aspettando da mesi ha finalmente fatto la sua entrata ad effetto.
Un’emozione da riempire di gioia il cuore della modella e influencer, Clizia Incorvaia, quanto tutto il suo vasto seguito in rete. La penisola è ormai in fibrillazione dopo aver ricevuto l’annuncio da parte del suo fidanzato, dall’epoca del “Grande Fratello Vip” nella sua quinta edizione, Paolo Ciavarro.
Originaria di Pordenone, e profondamente innamorata della sua Sicilia, Clizia fa il suo ingresso sotto i riflettori partecipando alla realizzazione del videoclip musicale di Paolo Meneguzzi. La canzone, dal titolo di “Guardami negli occhi” e uscita sulle scene nel lontano 2003, la vede come sua giovanissima e indimenticabile protagonista.
“Congratulazioni ragazzi” Clizia Incorvaia l’annuncio che tutti stavano aspettando: la FOTO è commovente
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Fuoco importante” Benedetta Mazza divina si mette a nudo: lo spacco è vertiginoso – FOTO
La biondissima, nata sotto il segno della Bilancia, ha condiviso, poche ore fa su Instagram, il fatidico ritratto di coppia. Ma, a ben vedere del suo pubblico, la vera sorpresa è in primo piano. Ebbene, non sono più in due. “Benvenuto al mondo“, scrive perciò Clizia abbandonandosi alla felicità del momento.
Ieri sera, a Roma e con grande gioia della sua famiglia, è nato il piccolo Gabriele. La data riportata infatti dalla modella in didascalia, “19/2/2022“, dà ufficialmente inizio al sodalizio della loro triplice unione. “Che meraviglia“, i fan della coppia non riusciranno a trattenere la commozione di fronte ad una scena di così disarmante dolcezza.
A rivolgere gli auguri più sentiti, oltre ai loro fan, saranno anche molte personalità appartenenti al mondo dello spettacolo. In primis, la conduttrice, giornalista e scrittrice Francesca Barra. “Ti ho sognata questa notte!“, scrive la scrittrice anche lei da poco diventata mamma di Atena. “Me lo sentivo“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’ospite gela la Venier: “So che non stai bene”. Costretta ad ammettere la verità
Invece, per concludere in altrettanta bellezza il largo giro di felicitazioni rivolte alla coppia di neo-genitori sarà anche la celebre attrice, di origini umbre, Laura Chiatti. “Congratulazione ragazzi“.