La bellissima GDL ha postato di nuovo: questa volta di tratta di una carrellata di foto che hanno fatto molto discutere sul web…
Una cosa è certa: la De Lellis è sempre sulla bocca di tutti!
Il suo ultimo IG post ha diviso il web a causa di una polemica riguardo la presunta pelliccia di volpe che Giulia indossa: moltissimi followers l’hanno sgridata per l’immoralità dimostrata nel promuovere quest’indumento, mentre tanti altri l’hanno sommersa di complimenti per il suo stile sempre impeccabile.
Una domanda sorge dunque spontanea: si tratta realmente di vero pelo di animale o è semplicemente una riproduzione sintetica molto realistica?
Ecco alcuni dei commenti scritti dagli animalisti: “La pelliccia proprio no! Bocciata”; “Basta con queste pellicce vere Giulia, per favore!”; “Con la pelliccia di volpe?!” oppure “Vergognati”.
Vediamo insieme il cappottino tanto criticato della nota influencer…
Giulia De Lellis, la FOTO ha fatto scalpore. Un fan: “Non sanno riconoscere una pelliccia vera da un’eco-pelliccia!”
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “L’ho amato anche in quell’occasione” Emma a cuore aperto con Silvia Toffanin: la rivelazione ha spiazzato tutti
Al momento la meravigliosa esperta di tendenze non ha ancora risposto a nessun commento riguardante la polemica alzata sulla pelliccia: attendiamo tutti un suo chiarimento…
Il post ha comunque avuto un boom di mi piace, messaggi e condivisioni: è piaciuto a gran parte della sua community!
Nella prima immagine, la scrittrice del libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” viene immortalata a tre quarti, mentre sorride e fissa l’obbiettivo della fotocamera: la sua bellezza magnetica tiene tutti incollati allo schermo!
Non c’è alcun dubbio: Giulia De Lellis è il mix perfetto tra fascino, classe e personalità!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> L’amica geniale 3, tra emancipazione e affermazione femminile. In onda questa sera la terza puntata
Tra i commenti scritti dai suoi fan, si legge ad esempio: “Non sanno riconoscere una pelliccia vera da un’eco-pelliccia e ti criticano”; “Che bella che sei”; “Che spettacolo” oppure “La mia preferita”.