Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Francesco Totti e Ilary Blasi, matrimonio ai titoli di coda. Lei con un altro al ristorante: il retroscena
L’ultimo album in studio distribuito da Alessandra Amoroso lo scorso 22 ottobre, dal titolo “Tutto accade”, è composto da singoli che hanno letteralmente monopolizzato le radio di tutta Italia. Da “Sorriso grande” a “Tutte le volte“, la cantante di Galatina ha dimostrato per l’ennesima volta la sua stoffa da vera star.
Su Instagram, gli utenti che la seguono sono ben 3,6 milioni. Proprio a loro, la Amoroso ha deciso di indirizzare uno scatto davvero inconsueto. Per presenziare alla trasmissione “La versione di Fiorella”, infatti, Alessandra ha deciso di optare per un look aggressivo e letteralmente mozzafiato, che il pubblico proprio non si aspettava da lei.
Il corpetto nero, impreziosito dallo scollo a V, rende ancora più appetibile il magnifico décolleté della cantante, che posa con fare sbarazzino per i suoi numerosi fan. Il pantalone a vita alta risalta l’addome piatto ed il fisico asciutto, conferendo all’artista un’aria sensualissima ed ammaliante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Ti sei fatta male?” la Emma che non ti aspetti in una FOTO. C’è chi si preoccupa per lei
“Cosa ti farei…“, “La perfezione“, “Quanto ti si ama“: questi gli apprezzamenti che i seguaci della Amoroso hanno lasciato sotto al post. Ovviamente, il consenso raccolto dalla nativa di Galatina è stato pressoché unanime.