POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Francesco Totti e Ilary Blasi, matrimonio ai titoli di coda. Lei con un altro al ristorante: il retroscena
L’ultimo album in studio distribuito da Alessandra Amoroso lo scorso 22 ottobre, dal titolo “Tutto accade”, è composto da singoli che hanno letteralmente monopolizzato le radio di tutta Italia. Da “Sorriso grande” a “Tutte le volte“, la cantante di Galatina ha dimostrato per l’ennesima volta la sua stoffa da vera star.
Su Instagram, gli utenti che la seguono sono ben 3,6 milioni. Proprio a loro, la Amoroso ha deciso di indirizzare uno scatto davvero inconsueto. Per presenziare alla trasmissione “La versione di Fiorella”, infatti, Alessandra ha deciso di optare per un look aggressivo e letteralmente mozzafiato, che il pubblico proprio non si aspettava da lei.
Il corpetto nero, impreziosito dallo scollo a V, rende ancora più appetibile il magnifico décolleté della cantante, che posa con fare sbarazzino per i suoi numerosi fan. Il pantalone a vita alta risalta l’addome piatto ed il fisico asciutto, conferendo all’artista un’aria sensualissima ed ammaliante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Ti sei fatta male?” la Emma che non ti aspetti in una FOTO. C’è chi si preoccupa per lei
“Cosa ti farei…“, “La perfezione“, “Quanto ti si ama“: questi gli apprezzamenti che i seguaci della Amoroso hanno lasciato sotto al post. Ovviamente, il consenso raccolto dalla nativa di Galatina è stato pressoché unanime.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…