Avete riconosciuto il celebre attore turco Can Yaman? É proprio sua l’idendità che si cela nella foto del bambino che vi abbiamo proposto. Lo avreste immaginato?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Charlene di Monaco nuovo colpo di scena a Palazzo: la decisione del Principe Alberto getta nel panico
La sua sensualità disarmante ha fatto breccia nel cuore di migliaia di fan. In Italia è esplosa la popolarità anche grazie alla serie tv “Mr. Wrong – Lezioni d’amore”, replicando poi il successo con “DayDreamer – Le ali del sogno”, entrambe di produzione turca.
Fisico super palestrato, capelli lunghi e selvaggi e un’espressione da “uomo che non deve chiedere mai“: ha tutte le carte in regola per rimanere al top a lungo.
Molto chiachierata è stata la sua storia d’amore con la giornalista sportiva siciliana Diletta Leotta. I due si sono detti addio pochi mesi fa e, nonostante varie indiscrezioni, al momento risulta essere single.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Trussardi, dopo il bacio tra la Hunziker ed Eros, reagisce male: brutto gesto contro Aurora
Can Yaman è amatissimo dal pubblico italiano. Ha girato una puntata dell’apprezzata fiction “Che Dio ci Aiuti 6” ma lo rivedremo presto in altri progetti nostrani. Il conto alla rovescia è già partito per la nuova serie Mediaset “Viola come il mare”, girata tra Roma e Palermo, in cui reciterà a fianco all’ex Miss Italia Francesca Chillemi. Tutti sintonizzati su Canale 5 il prossimo 11 Marzo.
Inoltre, suo sarà il volto di “Sandokan” nella serie reboot dell’opera televisiva degli anni ’80 che vide all’epoca come protagonista Kabir Bedi.