Avete riconosciuto il celebre attore turco Can Yaman? É proprio sua l’idendità che si cela nella foto del bambino che vi abbiamo proposto. Lo avreste immaginato?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Charlene di Monaco nuovo colpo di scena a Palazzo: la decisione del Principe Alberto getta nel panico
La sua sensualità disarmante ha fatto breccia nel cuore di migliaia di fan. In Italia è esplosa la popolarità anche grazie alla serie tv “Mr. Wrong – Lezioni d’amore”, replicando poi il successo con “DayDreamer – Le ali del sogno”, entrambe di produzione turca.
Fisico super palestrato, capelli lunghi e selvaggi e un’espressione da “uomo che non deve chiedere mai“: ha tutte le carte in regola per rimanere al top a lungo.
Molto chiachierata è stata la sua storia d’amore con la giornalista sportiva siciliana Diletta Leotta. I due si sono detti addio pochi mesi fa e, nonostante varie indiscrezioni, al momento risulta essere single.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Trussardi, dopo il bacio tra la Hunziker ed Eros, reagisce male: brutto gesto contro Aurora
Can Yaman è amatissimo dal pubblico italiano. Ha girato una puntata dell’apprezzata fiction “Che Dio ci Aiuti 6” ma lo rivedremo presto in altri progetti nostrani. Il conto alla rovescia è già partito per la nuova serie Mediaset “Viola come il mare”, girata tra Roma e Palermo, in cui reciterà a fianco all’ex Miss Italia Francesca Chillemi. Tutti sintonizzati su Canale 5 il prossimo 11 Marzo.
Inoltre, suo sarà il volto di “Sandokan” nella serie reboot dell’opera televisiva degli anni ’80 che vide all’epoca come protagonista Kabir Bedi.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…