“Meravigliosa”: Elisa Isoardi travolta dalle emozioni al fianco di un compagno speciale. La visione scioglie i fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

“Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza senza che l’altro se ne serva per affermare la sua forza”, le parole nella didascalia al post che hanno sciolto il popolo del web.

Parole in accompagnamento di uno scatto in cui la conduttrice si mostra a Roma con alle spalle la fontana di Trevi. Tra le braccia tiene un suo grande affetto: si tratta di un dolcissimo cagnolino Zenit a cui è molto legata e con cui vive in simbiosi.

Il barboncino è entrato nella sua vita nel 2014 e da allora non si sono più staccati. Per lei è un vero e proprio compagno di vita al suo fianco anche nei momenti più difficili. Tra questi un episodio che l’aveva vista svenire in bagno: il cane l’aveva soccorsa leccandole il volto, riuscendo così a svegliandola.

“Bellissima”, “Complimenti”, “Meravigliosa”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento al dolce post che ha raggiunto subito un grande successo tra cuori e complimenti.

Gestione cookie