Solo una storia quella riportata dalla cantante e a dire il vero trattasi di un repost. Ha condiviso una foto che le è stata scattata, molto probabilmente a sua insaputa vista la spontaneità ed il fatto che è stata fatta in movimento. Certamente quello che colpisce è lo stile che ormai contraddistingue la cantante.
Abbandonati i colori pastello ed i look primaverili come gli shooting visti sopra, Elodie propone un total black ad effetto, apparentemente innocuo ma che manda messaggi accattivanti. Un abito super attillato ed a collo alto. Il tocco audace è certamente dato dal fatto che sia super attillato tanto che appare tutta la silhouette laterale e quindi le curve ben pronunciate.
La foto poi appare anche mossa e questo non ne inficia la qualità, anzi permette di ammirarne nella sua genuina bellezza, lo scatto è privo di ritocchi. Essendo una storia certamente non possiamo scorgere gli umori del web ed i commenti – che verranno fatti privatamente ad Elodie – ma sicuramente saranno di elogio.
L’ultimo post risale a dieci giorni fa e la cantante proponeva un outfit curato in ogni minimo dettaglio. “E niente, vorrei almeno 10 cm delle tue gambe” scrive una fan estasiata dalla sua incredibile bellezza.