La bellissima showgirl fiorentina Erica Piamonte è tornata a far parlare di sé con una doppietta di foto da urlo: che spettacolo!
La nota ex gieffina ha fatto schizzare la temperatura alle stelle anche in pieno inverno: il suo nuovo post di Instagram è sulla bocca di tutti!
Nelle immagini Erica posa con indosso soltanto un piccolo asciugamano: le sue curve sono tutte ben esposte…
Nella bio del post, la Piamonte ha scritto: “Ma quanto sono cucciola?“.
Sono state tantissime le risposte degli utenti, alla retorica domanda posta nella didascalia degli scatti: “Sei una cucciola super se*y”; “Cucciola? Avrei altri mille aggettivi”; “Tanto cucciola” oppure “Sei una bellissima cucciola con il cuore di una leonessa”.
Ecco, dunque, il post che tutti state aspettando…
Erica Piamonte, impossibile staccarle gli occhi di dosso! Un fan scrive: “Mi mandi fuori come poche” – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Covid-19, il bollettino del 23 febbraio: 49.040 nuovi contagi e 252 vittime
Nella prima immagine del post, Erica viene immortalata seduta, con lo sguardo rivolto verso la sua destra ed un’espressione piuttosto seria e provocante: la sua bellezza non teme rivali!
Nel secondo scatto, invece, vediamo la Piamonte fissare l’obbiettivo della fotocamera ed appoggiare la testa sulla mano: in qualsiasi posizione, l’ex fiamma della nota Taylor Mega rimane sempre uno schianto!
La meravigliosa finalista del reality show di Canale 5 ‘Grande Fratello 16’ si mostra, nel post, in tutta la sua semplicità, apparendo completamente struccata e con i capelli ancora bagnati.
Il focus degli utenti si concentra in due punti ben precisi: le gambe ed il décolleté… gli zoom si sono sprecati!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne, Gianni Sperti non si trattiene più: “sei solo una da una botta e via”
Il post è stato intasato di condivisioni, mi piace e commenti, tutti più che positivi.
Tra questi si leggono moltissimi complimenti e apprezzamenti, ad esempio: “Mi mandi fuori come poche“; “Emblema di sensualità”; “Sei favolosa: in entrambe le foto sei bellissima” oppure “Sei proprio tenera così”.