Gli ex concorrenti del programma si devono separare per alcuni giorni e quindi si sono mostrati sui social in una veste decisamente inaspettata.
La loro storia travagliata fatta di tira e molla ha nell’ultimo anno scosso non pochi fan che da sempre hanno assistito a questa strana “amicizia” che fin dall’inizio non aveva mai convinto nessuno. Finalmente però dopo Natale sono usciti allo scoperto ammettendo l’ovvio che però era tangibili in ogni loro gesto.
Francesca Musci e Andrea Ghiselli oggi quindi sono una coppia a tutti gli effetti e la gioia di stare uniti è aumentata ancora di più dalla notizia di diventare presto genitori. La ex concorrente di “MAPV” 2016 ha esibito infatti un bel pancino confermando di amare questo suo nuovo stato e la sensazione di crescere dentro di sé il figlio della persona che da adesso farà parte stabile della sua vita.
Ieri però si sono dovuti separare per impegni lavorativi, sui social si sono mostrati quindi molto focosi intenti a scambiarsi gesti d’amore…
Il giovane Ghiselli vive a Pesaro dove gestisce con la famiglia un ristorante-pizzeria mentre Francesca è ancora in provincia di Monza-Brianza, nello specifico a Seregno dove gestisce un piccolo shop online di abiti comodi passe-partout.
Non hanno ancora comunicato se si sposeranno oppure quando inizieranno la convivenza in modo stabile, quel che è certo che gli spostamenti – almeno finchè la giovane neo mamma riuscirà a farlo – sono per il momento molto frequenti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Francesco Totti e Ilary Blasi, matrimonio ai titoli di coda. Lei con un altro al ristorante: il retroscena
Francesca si trovava a casa del fidanzato in questi giorni, ieri però il saluto sofferto per tornare momentaneamente a casa sua proprio per lavoro. Il Ghiselli allora le ha organizzato una sorpresa molto intima che lei ha deciso di condividere nelle sue stories Instagram.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Sei tu la favola della vita”, Aida Yespica sconvolge con una FOTO e un VIDEO da sogno
Sulle note di ‘Perfect’ di Ed Sheeran li abbiamo sorpresi abbracciati ed intenti a tenere effusioni con baci appassionati e carezze, mentre la voce felice di Francesca spiegava: “Il Ghiselli mi mette le canzoni romantiche perché devo partire…solo quattro giorni dai!”. Una visione familiare che a molti ha stretto il cuore.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…