Alice Mangione è nel cast di “Lol” in onda da questa sera su Prime Video con i primi quattro episodi della seconda stagione.
Classe 1984, verva travolenge e ironia a non finire. Alice Mangione si è avvicinata al mondo della comicità molto presto tanto che a soli 22 anni ha preso parte al format del calibro di “Mai dire Martedì”.
La bergamasca si è distinta poi con la sua partecipazione al “Festival del Cabaret di Milano” nel 2006 e poi nel 2009, anno in cui ne ha vinto l’edizione.
Ma a garantirle il grande successo è stata la sua interpretazione della famosa truccatrice Clio: rivisitata in chiave ironica con il personaggio di Alice make-up, questo ruolo l’ha portata a raggiungere molto seguito.
I suoi fan non stanno più nella pelle nel vederla prendere parte a “Lol2”: il programma torna con la sua seconda stagione, in onda da questa sera, 24 febbraio, con i primi quattro episodi. Su Prime Video sarà possibile assistere allo show che l’anno scorso aveva fatto piegare dalle risate innumerevoli spettatori.
Nel cast presente anche la Mangione: al suo fianco il marito Gianmarco Pozzoli con il quale si è messa alla prova prendendo parte a questa sfida a chi ride per ultimo.
Accanto ai traguardi raggiunti, tanto da aver conquistato una splendida carriera ed essersi affermata tra le comiche più apprezzate in Italia, Alice ha costruito una famiglia molto unita.
Nel 2013 è iniziata la sua relazione con Gianmarco Pozzoli: anche lui attore e comico, i due da allora fanno coppia fissa facendosi da spalla nella vita privata e lavorativa.
Dal loro amore sono nati nel 2015 Giousuè e nel 2017 Olivia Tosca. I momenti della loro quotidianità familiare vengono ripresi da comici sulla loro seguitissima pagina Instagram The Pozzolis Family: con ben 494 milioni di follower sul social condividono stacchetti esilaranti con cui fanno sempre il boom di like e commenti.
La coppia si è lanciata in una nuova sfida con la partecipazione a “Lol”: i fan sono in trepidazione nello scoprire come se la caveranno e se riusciranno a trattenere le risate.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…