Ballando con le Stelle, Marco Del Vecchio e Sara di Vaira hanno fatto parlare il pubblico del programma di Milly Carlucci per moltissimo tempo
Marco Del Vecchio e Sara di Vaira sono stati una coppia molto discussa di Ballando con le Stelle. Tutto è accaduto durante l’ottava edizione dello show di Milly Carlucci. La ballerina professionista era stata messa in coppia con il campione di calcio e, tra una prova e l’altra, tra i due era scoppiata una inattesa e incredibile scintilla.
Qualcosa di incredibile e di sicuramente inaspettato, che portò i due a lasciarsi con i loro rispettivi partner. Un amore travolgente che non lasciò loro via di scampo. Non riuscirono a reprimere la passione che provavano l’uno per l’altro e, dopo aver provato ad essere soltanto amici, alla fine decisero di lasciarsi andare alla potenza del loro sentimento.
I due cominciarono così una vita insieme e, appena terminato il programma televisivo, hanno intrapreso la stessa strada mano nella mano. La loro relazione, però, è stata destinata a terminare presto. Infatti, dopo due anni di amore, si sono lasciati. Avevano anche deciso di vivere insieme e pensavano davvero che la loro storia potesse durare per sempre ma così purtroppo non è stato.
Il motivo della loro separazione? Tutto è accaduto nel 2014, quando Marco si invaghì di Euridice Axel, l’attrice de Le Tre Rose di Eva. Un “tradimento” che spezzò il cuore di Sara, che si limitò a rilasciare un semplice “no comment” quando le venne chiesto di dire qualcosa. Intanto, in una intervista, Marco aveva evitato la domanda su di lei parlando della sua prima moglie. “Io e la mia ex moglie siamo affiatati. Nonostante la separazione, formiamo una vera famiglia: io ci sono per lei, lei per me e insieme seguiamo i nostri ragazzi. Durante la giornata siamo inseparabili e la sera ognuno va a casa sua. Non potrei mai fare a meno di lei: è la madre dei miei figli e ci vogliamo bene”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…