“Corpo da infarto”: Ginevra Lamborghini si scopre, in bikini sdraiata a pancia in giù. Visione sbalorditiva – FOTO

“Corpo da infarto” , “Quanta abbondanza”, “La perfezione”, “L’ottava meraviglia del mondo”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Ginevra su Instagram.

Si tratta di uno scatto incredibile in cui si mostra intenta a rilassarsi in una spa: indosso un bikini molto sottile, a scatenare le fantasie dei fan la posa che la vede a pancia in giù.

La Lamborghini ha così scoperto il suo lato b da infarto mandando in estasi i follower, accorsi subito a mettere il loro like e a spendere parole di apprezzamento per le sue curve ipnotiche.

Anche questa volta, la 29enne ha lasciato tutti di stucco: tra la mise e la posa quella che si crea è una visione mozzafiato. A tutto questo si aggiunge il suo sguardo magnetico messo in risalto dalla chioma castana che ha rivoluzionato negli scorsi mesi. Se prima era bionda infatti ha trasformato il suo look puntando su un colore più scuro, mettendo in evidenza i suoi occhioni grazie a una frangetta sbarazzina.

Gestione cookie