Ginevra Lamborghini ha alzato la temperatura di Instagram scoprendo le sue curve travolgenti: in bikini, la posa paralizza il popolo del web.
Curve ipnotiche e fascino travolgente. Ginevra Lamborghini torna a catalizzare l’attenzione dei fan scoprendo il suo corpo divino. 29 anni, di Bologna, ha condiviso sul suo seguitissimo account Instagram un nuovo scatto irresistibile mandando letteralmente in tilt il social.
Sorella maggiore di Elettra, torna così ad aggiornare il suo feed composto da scatti quotidiani accomunati dalla sua bellezza incredibile.
Direttrice della linea femminile della famosa casa di automobili della sua famiglia, di recente ha lanciato una sua collezione dedicata al settore delle borse, intitolata “Ginevra Collection”.
Accanto a tutto questo ha esordito nel mondo della musica, sua passione da sempre, con il singolo “Scorzese”. Sul suo account Instagram racconta i suoi vari progetti, oltre a riprendere attimi dalla sua quotidianità.
Di recente si è mostrata a Cortina dove sta trascorrendo un soggiorno indimenticabile condiviso con il pubblico attraverso foto pazzesche.
Per vedere l’ultimo scatto di Ginevra Lamborghini, vai su Successivo
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…