Le Donatella esibiscono le curve: l’inaspettato uso delle foglie di insalata sconvolge i fan – VIDEO

Le Donatella super sexy su Instagram, il video che sconvolge il web. Le cantanti sfoderano le curve per l’inaspettato uso di insalata: fan increduli

Inseparabili professionalmente e nella vita privata, Le Donatella fanno del rapporto speciale che le unisce la firma del clamoroso successo. Diverse ma così affiatate, Giulia e Silvia Provvedi vedono da subito un potenziale straordinario nella loro unione. Per questa ragione si presentano in coppia alle selezioni del talent show “X Factor“, raggiungendo la fase dei “live”.

Le Donatella
Le Donatella (Instagram)

Oltre alle doti vocali che le contraddistinguono, lo stile della coppia attira molta ammirazione da parte del pubblico, tanto che terminata l’esperienza proseguono altrove il loro percorso nel mondo dello spettacolo. Partecipano alla decima edizione del reality show “L’Isola dei Famosi“, dove raggiungo la vittoria.

L’esperienza si rivela una grande svolta per le gemelle, che grazie all’opportunità conquistano ulteriore notorietà. Un privilegio che sfruttano principalmente su Instagram, dove registrano numeri crescenti di followers. Con 1,4 milioni di seguaci, Le Donatella rappresentano una delle realtà più influenti sui social. Merito non solo dell’indice di gradimento che riscontrano con le rispettive personalità, ma di una proposta particolare e molto riconoscibile.

Le Donatella: l’imprevedibile uso di insalata

La leggerezza è l’unica regola che Le Donatella seguono assiduamente su Instagram, con l’obiettivo di divertire i loro fedelissimi fan a colpi di scatti e video esilaranti. Un elemento che nell’ultimo post si fonde perfettamente con un’altra grande caratteristica del duo scoppiettante: la sensualità. Condividono sul social un video irresistibile, con il quale inscenano la loro interpretazione di alimentazione “verde”.

Da domani aggiungi più insalata ai pasti” titolano le cantanti, ma l’utilizzo dell’insalata è quanto mai inaspettato. Rappresentano il loro concetto di dieta gustando due pasti differenti ma uniti dalla stessa intenzione: quella di non rispettare il regime calorico. Così Silvia Provvedi addenta una focaccia ripiena mentre Giulia intinge i biscotti nella crema alla nocciola, utilizzando le foglie solo come rivestimento degli alimenti.

L’occhio degli utenti tuttavia cade sui look provocanti delle gemelle, che esibiscono le curve strepitose sulle note di “Partition” di Beyoncé. La reazione è istantanea e incontenibile, come dimostrano i commenti di seguito al video: “Fantastiche“, “Le migliori“, “Vi amo“.

Gestione cookie