Un ragazzo di soli 27 anni è morto in un incidente sulla strada regionale tra Badia Polesine e Lendinara, in provincia di Rovigo. Inutili i soccorsi.
Ancora vittime sulle strade italiane. Il drammatico sinistro è avvenuto ieri sera sulla strada regionale tra Badia Polesine e Lendinara, in provincia di Rovigo. A perdere la vita un ragazzo di soli 27 anni.
L’auto del giovane, dopo essersi scontrata con un’altra vettura, è finita contro il guardrail. Un violentissimo impatto che ha ridotto l’auto del 27enne in un ammasso di lamiere. Purtroppo, per il 27enne, all’arrivo dei soccorsi, non c’era più nulla da fare. Ferite altre due persone che sono state trasferite in ospedale, dove ora si trovano ricoverate. Entrambe non sarebbero in pericolo di vita. Per i rilievi sono arrivati anche i carabinieri.
Nella serata di ieri, mercoledì 23 febbraio, un ragazzo è rimasto vittima di un terribile scontro sulla strada regionale che collega Badia Polesine e Lendinara, entrambi comuni in provincia di Rovigo.
La vittima è Gabriele Dalla Villa, 27enne di Lendinara. Il ragazzo, secondo quanto riferiscono alcune fonti locali ed i colleghi di Fanpage, si trovava alla guida della sua Alfa Romeo 147 che, per cause ancora da accertare, si è scontrata con un’altra vettura. Dopo l’impatto, la 147 si è schiantata contro il guardrail che delimita la carreggiata.
Sul luogo del sinistro sono accorsi gli operatori sanitari del 118 ed i vigili del fuoco che hanno avviato le operazioni di soccorso. I pompieri hanno estratto dalle lamiere il 27enne e lo hanno affidato all’equipe medica che, purtroppo, hanno potuto solo costatarne il decesso, sopraggiunto sul colpo. Nello scontro, scrive Fanpage, sono rimaste ferite altre due persone, di cui non si conoscono le generalità, che sono state trasportate in ospedale: entrambe non sarebbero in pericolo di vita.
Oltre ai soccorritori, sono intervenuti anche i carabinieri del capoluogo di provincia veneto che hanno condotto i rilievi del caso per accertare le cause dello schianto.
La notizia della morte di Gabriele ha gettato nello sconforto l’intera comunità di Lendinara, dove la madre del 27enne, Francesca Zeggio, ricopre la carica di assessore.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…