Il reality show è pronto a partire ma nelle ultime ore è stata negata la partecipazione ad un concorrente. I motivi hanno a che fare con la vicenda Blasi-Totti.
Da qualche giorno non si fa che parlare della vicenda che vede al capolinea la storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti.
La coppia è sposata da 17 anni e ha tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.
Tuttavia sembrerebbe che, nonostante le smentite, l’ex capitano della Roma sia finito tra le braccia di Noemi Bocchi mentre per Ilary sia in atto una frequentazione con l’attore Luca Marinelli.
Ma tutto questo cosa avrebbe a che fare con il forfait all’ultimo di un concorrente della prossima edizione de ”L’Isola dei Famosi”?
Ve lo spieghiamo nella seconda parte dell’articolo.
Si tratta di Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti e padre di Asia.
Sembrerebbe che Alex sia un caro amico di Noemi Bocchi e sia stato proprio lui ad aver presentato la donna a Francesco Totti. Secondo i rumors sarebbero questi i motivi per i quali Ilary Blasi non avrebbe gradito la sua presenza al reality da lei condotto.
Nuccetelli però smentisce queste voci e spiega il suo reale rapporto con la Blasi: “La mia amicizia con Noemi Bocchi non c’entra niente, Ilary mi conosce da tantissimi anni e non ha mai ostacolato la mia eventuale partecipazione, anzi. Lei mi ha sempre detto ‘Voglio assolutamente te perché mi costi poco e mi vali tanto‘, perché mi conosce caratterialmente e sa quanto potrei dare all’interno di un reality di questo tipo”.
Lui è certo che ad aver impedito la sua partecipazione sia stato un capo Mediaset che ha delle perplessità nei suoi riguardi.
Tuttavia, oltre a queste ragioni sembrerebbe anche che il suo fisico non riesca a reggere un’esperienza del genere e che sia stato proprio il suo preparatore a sconsigliarglielo.
Certamente quanto sta circolando in questi giorni e la vicinanza di Nuccetelli a Noemi Bocchi fa credere che non si tratti di una coincidenza questo forfait all’Isola all’ultimo minuto.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…